
- Nuovo
Riferimento BNRV
Frutto dell'acqua più pura proveniente dai pozzi artesiani della Siberia, la Vodka Beluga ha un gusto ricco e un sapore morbido, senza sensazioni aspre o pungenti.
Il primo lotto di Beluga Noble Russian Vodka è stato prodotto nel 2002. È stato il primo e il più caro ai nostri cuori! Questo è stato il risultato del meticoloso duro lavoro dei maestri della distilleria di Mariinsk. Il gusto raffinato e ricco della vodka russa nobile Beluga deriva dalla sua composizione unica, dovuta principalmente allo spirito del malto e all'acqua più pura dei pozzi artesiani siberiani. Questo aiuta ad ammorbidire il gusto della vodka. Questi componenti naturali accuratamente selezionati passano attraverso un triplo sistema di filtraggio. Successivamente, Beluga Noble viene lasciato «riposare» per trenta giorni. Tale metodo aiuta a neutralizzare l'odore aspro dello spirito e ad esaltare il gusto ricco e il sapore morbido della vodka nobile russa Beluga.
Profondo, ricco e potente al naso, con un delizioso prurito sulla bocca. Don Papa 10 ha un colore ambrato scuro e offre sapori di frutta secca, cacao e solo un pizzico di quercia
Colore Ambrato. Aroma dolce e fruttato con note di fiori e spezie. Corpo medio e fruttato con note di cioccolato e miele. Finale fresco e pulito con note floreali.
Prodotto sul Lago di Garda vanta botaniche a km zero quali scorze di limoni del Garda, mandorla del Baldo e fiori di sambuco.
Colore ambrato brillante. Aromi di lillà essiccato, miele, fichi e noci tostate seguono un ingresso vivace e sapido a un corpo medio-pieno pieno fruttato ma asciutto con note di cioccolato bianco e caramello. Un delizioso Armagnac appetitoso che sarà ottimo da solo, nei cocktail o anche con il...
Giallo paglierino. Toni maltati e di sherry si fondono con una delicata fumosità, con sentori di miele, vaniglia, erba e pera. Sapore leggero e delicato. Finale lungo, liscio e speziato, piccante con note di rovere e con una delicata persistenza di fumo.
Leggero e fruttato al naso, Don Papa® ha un colore ambrato chiaro e offre sapori di vaniglia, miele e frutta candita.
Aroma intenso di ginepro, fresco e balsamico. Gusto morbido grazie all’uva moscato, con eleganti note di cardamomo e coriandolo.
Un naso invitante dove la vaniglia e le spezie danzano con note dolci e luminose di Rum. Pur essendo molto accessibile, l'influenza della botte di rum e dell'alta percentuale di alcool crea un matrimonio unico, dolce, leggermente legnoso che brilla sulla lingua. Una dolce fine speziata...
Il distillato si presenta, all’esame visivo, limpido come ogni London Dry Gin che si rispetti; all’esame olfattivo risulta subito chiaro invece che si tratta di un gin artigianale per via di un forte stacco del ginepro selvatico sulle altre botaniche. In un secondo momento, si avvertiranno i...
Aroma di frutta secca, spezie (vaniglia e cacao), legno fresco lievemente tostato. Gusto morbido, sincero, intenso ma elegante.
Amaro ottenuto dall'infusione a freddo di varie erbe tipiche del territorio che restituiscono una bevanda di colore rosso, dal naso aromatico, fresco e livemente erbaceo e dal sapore amaro e rinfrescante.
Alla vista, color ambra scuro e intenso. Al naso, bouquet elegante di frutta matura a polpa gialla, di spezie dolci, di cacao e di mandorla. In bocca, il sorso è strutturato, armonico, rotondo, chiudendo lungo su sensazioni di cioccolato fondente e di spezie.
Di colore ambrato, con riflessi dorati. Profumo elegante con sentore di vaniglia, cacao e note floreali. Gusto caldo, armonico, ben strutturato, ma allo stesso tempo ricco di morbidezza, impreziosito da sentori leggermente speziati con note di legno e vaniglia.
Sarpa di Poli è ottenuta da vinacce di vitigni dall'aroma floreale e delicatamente erbaceo, distillate a vapore in caldaiette di rame a ciclo discontinuo. Gusto rustico, virile, sincero e generoso.
The Classic Malts Collection contiene 3 bottiglie da 20cl di Single Malt Whisky: Caol Ila 12, Clynelish 14 e Talisker 10.
Una grappa dal profumo intenso ed aromatico, scaturito dalla distillazione di uve aromatiche tipiche del trentino. In bocca è vellutata, morbida quasi amabile, delicata.